Come indicato nella Circolare del Dirigente Scolastico n. 18 del 10/09/2020,

nel rispetto del Protocollo di Sicurezza del MI del 06/08/2020, c.8, secondo il quale

- Al rientro degli alunni dovrà essere presa in considerazione la presenza di “soggetti fragili” esposti a un rischio potenzialmente maggiore nei confronti dell’infezione da COVID-19. Le specifiche situazioni degli alunni in condizioni di fragilità saranno valutate in raccordo con il Dipartimento di prevenzione territoriale ed il pediatra/medico di famiglia, fermo restando l’obbligo per la famiglia stessa di rappresentare tale condizione alla scuola in forma scritta e documentata -

i genitori/tutori che sono a conoscenza della sussistenza di particolari condizioni di rischio per il proprio figlio/minore, da ricondursi alla pandemia da Covid-19 ed alle relative misure di contrasto comunemente adottate, sono invitati a segnalarle alla scuola tramite la modulistica allegata, corredata di certificazione medica, esclusivamente all’indirizzo mail dell’Istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare 018 Allegato 1 Modulo da compilare.pdf)Modulo da compilare[ ]314 kB