Si comunica agli studenti e alle famiglie che sono in fase di rilascio le password per l'accesso al nuovo registro elettronico ARGO.

Le password saranno inviate automaticamente alle caselle di posta elettronica che i genitori hanno depositato in segreteria al momento dell'iscrizione dei propri figli presso il nostro Istituto.

L'operazione richiederà qualche giorno.

Coloro che non avessero ricevuto le credenziali entro lunedì 5 ottobre, potranno inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome dell'alunno e classe frequentata.