In attesa di ulteriori indicazioni attuative del DPCM del 24/10/2020, si comunica la conferma della didattica in presenza nelle due sedi (Sanluri e Villamar) secondo il quadro orario consueto. Consulta orario.

Si comunica che, per quanto disposto dall’Ordinanza Sindacale n° 30 del 24/10/2020 del Comune di Villamar, riprende l’attività didattica in presenza dell’indirizzo professionale con sede a Villamar, con l’orario completo previgente prima della sospensione. Vedi orario.

Si rimane in attesa di eventuali comunicazioni da parte della Regione Sardegna su eventuali restrizioni a livello regionale che potrebbero incidere sulle attività didattiche nelle scuole superiori.

Leggi circ. n. 90 del 24/10/2020.

Si comunica agli studenti e alle famiglie che sono in fase di rilascio le password per l'accesso al nuovo registro elettronico ARGO.

Le password saranno inviate automaticamente alle caselle di posta elettronica che i genitori hanno depositato in segreteria al momento dell'iscrizione dei propri figli presso il nostro Istituto.

L'operazione richiederà qualche giorno.

Coloro che non avessero ricevuto le credenziali entro lunedì 5 ottobre, potranno inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando nome dell'alunno e classe frequentata.

Si comunica che i corsi di cui all’oggetto relativi agli indirizzi AFM, CAT ed ENO hanno inizio lunedì 28 settembre con orario dalle ore 18.00 alle ore 20.00 sino a venerdì 2 ottobre.

Nella prima settimana sono previste attività di accoglienza e altre attività di avvio dell’anno scolastico. Altre attività di accoglienza saranno previste in occasione di nuove iscrizioni.

Si comunica che è stato pubblicato il protocollo di prevenzione e protezione da Covid-19 in vigore presso il nostro Istituto.

Leggi il protocollo Covid-19.

Si comunica che è stata pubblicata la circolare con

- indicazione degli orari di inizio e termine delle lezioni

- disposizioni per l'ingresso e l'uscita

leggi la circolare

Non è mai troppo tardi per dare una svolta al proprio futuro!

Presso il nostro Istituto sono attivi i corsi serali per:

- Alberghiero: enogastrononia e ospitalità alberghiera (Cucina e Sala Bar)

- Amministrazione, Finanza e Marketing (Ex Ragionieri)

- Costruzioni, ambiente e territorio (Ex Geometri)

Per informazioni contattate gli uffici scolastici

telefonando al numero 070.9371600

riceverete una risposta appena possibile.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Corso Serale.pdf)Scarica la nostra locandina[ ]1114 kB