Non categorizzato Conteggio articoli: 63
Dirigente Scolastico Conteggio articoli: 0
menu superiore Conteggio articoli: 0
Notizie ed Eventi Conteggio articoli: 44
Sono aperte le iscrizioni ai nostri Corsi Serali di II livello Conteggio articoli: 0
circolari Conteggio articoli: 0
Corrente anno (2024/2025) Conteggio articoli: 442
Archivio Conteggio articoli: 0
Circolari a.s. 2020/2021 Conteggio articoli: 422
Circolari a.s. 2021/2022 Conteggio articoli: 592
Circolari a.s. 2022/2023 Conteggio articoli: 419
Circolari a.s. 2023/2024 Conteggio articoli: 449
sedi Conteggio articoli: 2
Documenti Conteggio articoli: 0
PTOF Conteggio articoli: 2
Piano Annuale delle attività e calendario scolastico Conteggio articoli: 1
Regolamenti Conteggio articoli: 4
Indirizzi di studio Conteggio articoli: 0
I.T.C.G. Sanluri - codice meccanografico CATD021014 Conteggio articoli: 0
Amministrazione, Finanza e Marketing - Web Marketing & Editing Conteggio articoli: 1
Turismo Conteggio articoli: 1
Turistico sportivo Conteggio articoli: 1
Costruzioni Ambiente e Territorio Conteggio articoli: 1
I.P.S.A.R. Professionale - Codice meccanografico CARH021012 Conteggio articoli: 0
Scuola statale - Istituto Professionale
Biennio comune Conteggio articoli: 1
Triennio - Accoglienza Turistica Conteggio articoli: 0
Articolazione Enogastronomia - Settore Accoglienza Turistica
chi opera in questo settore sa:
- intervenire nei diversi ambiti delle attività di ricevimento;
- gestire e organizzare i servizi in relazione alla domanda stagionale e alle esigenze della clientela;
- promuovere i servizi di accoglienza turistico-alberghiera;
- progettare prodotti turistici che valorizzino le risorse del territorio.
Triennio - Settore Cucina Conteggio articoli: 0
Articolazione Enogastronomia - Settore Cucina consente di:
- intervenire nella valorizzazione, produzione, trasformazione, conservazione e presentazione dei prodotti enogastronomici;
- operare nel sistema produttivo promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali;
- individuare le nuove tendenze enogastronomiche.
Triennio - Servizi di Sala e Vendita Conteggio articoli: 0
Nell’articolazione “Enogastronomia-Servizi di sala e di vendita”,
il diplomato è in grado di svolgere attività operative e gestionali in relazione all’amministrazione, produzione, organizzazione, erogazione e vendita di prodotti e servizi enogastronomici; interpretare lo sviluppo delle filiere enogastronomiche per adeguare la produzione e la vendita in relazione alla richiesta dei mercati e della clientela,valorizzando i prodotti tipici.
Corsi Serali - codice meccanografico CARH02151B Conteggio articoli: 0
Didattica Conteggio articoli: 0
Libri di testo Conteggio articoli: 4
Orario delle lezioni Conteggio articoli: 5
Progetti PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) Conteggio articoli: 2
Referente prof. Roberto Corona
Altri progetti Conteggio articoli: 3
Esami di stato Conteggio articoli: 1
pon-2014-2020 Conteggio articoli: 5
contatti Conteggio articoli: 0
IIS SANLURI (Su)
VIA A. GRAMSCI N. 90 - 09025 SANLURI
email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Pec : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Codice fiscale : 91022610926
Codice Univoco : UF4S96 - Iban : IT56C0101543970000070327611
Telefono : 070.937161
SEDE ASSOCIATA ITCG "P.C. VIGNARELLI" VIA A. GRAMSCI N. 90 - 09025 SANLURI
Telefono : 070.937161
SEDE ASSOCIATA IPSAR "G. B. TUVERI" VIA DEGLI ORTI SNC - 09020 VILLAMAR
Telefono 070.9306009
Dirigente Scolastico
prof.ssa Romina Di Nardi
Docente primo collaboratore del Dirigente - Maria Pina Atzeni
Docente secondo collaboratore del Dirigente - Claudia Peddis
Referente della sede di Villamar - Erica Podda
Direttore Servizi Generali e Amministrativi
Mariano Ecca
Uffici
Affari Generali e Protocollo - Antonina Murru
Personale e Stato Giuridico - Giuseppina Mele
Servizi allo Studente e Didattica - Emanuela Sabiu
Ufficio Tecnico - Nicola Cappai - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Feedback sull’accessibilità Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
urp Conteggio articoli: 0
IIS SANLURI (Su)
VIA A. GRAMSCI N. 90 - 09025 SANLURI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono 070.937161
SEDE ASSOCIATA ITCG "P.C. VIGNARELLI" VIA A. GRAMSCI N. 90 - 09025 SANLURI
Telefono 070.937161
SEDE ASSOCIATA IPSAR "G. B. TUVERI" VIA DEGLI ORTI SNC - 09020 VILLAMAR
Telefono 070.9306009
Gli uffici della sede di Sanluri sono aperti al pubblico nei giorni
Martedì - Venerdì
dalle ore 11.30 alle ore 13.00.
Orientamento Conteggio articoli: 6
servizi on line Conteggio articoli: 0
amministrazione trasparente Conteggio articoli: 1
Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)
L'area Amministrazione Trasparente è strutturata ad albero e organizzata in voci di primo e di secondo livello in base a quanto previsto dalla normativa vigente. L'utente dovrà utilizzare il menù a sinistra per sfogliare le risorse ed accedere alla documentazione. Le aree non di pertinenza della scuola (che è comunque obbligatorio inserire nella struttura) mostreranno all'apertura apposita indicazione. I riferimenti normativi sono consultabili alla voce disposizioni generali > atti generali o cliccando qui. La documentazione verrà conservata per un periodo di cinque anni dalla pubblicazione, e sarà liberamente accessibile a chiunque senza necessità di autorizzazioni o autenticazione telematica. E' possibile includere queste informazioni in altre pubblicazioni o siti web, a patto di citare la fonte. I dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto del norme sulla protezione dei dati personali. I dati sensibili e giudiziari non possono essere riutilizzati.
Disposizioni generali Conteggio articoli: 0
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza Conteggio articoli: 0
Atti generali Conteggio articoli: 1
Sezione relativa agli atti generali, come indicato all'art. 12, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Oneri informativi per cittadini e imprese Conteggio articoli: 0
Sezione relativa agli oneri informativi per cittadini e imprese, come indicato all'art. 34, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Attestazioni OIV o struttura analoga Conteggio articoli: 0
Burocrazia zero Conteggio articoli: 0
Organizzazione Conteggio articoli: 0
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Conteggio articoli: 0
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato all'art. 47 del d.lgs. 33/2013
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali Conteggio articoli: 0
Articolazione degli uffici Conteggio articoli: 0
Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013
Telefono e posta elettronica Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a telefono e posta elettronica, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Consulenti e Collaboratori Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Conteggio articoli: 0
Amministratori ed esperti Conteggio articoli: 0
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Conteggio articoli: 0
Personale Conteggio articoli: 0
Incarichi amministrativi di vertice Conteggio articoli: 0
Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Conteggio articoli: 0
Dirigenti cessati Conteggio articoli: 0
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati Conteggio articoli: 0
Posizioni organizzative Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Dotazione organica Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla dotazione organica, come indicato all'art. 16, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Personale non a tempo indeterminato Conteggio articoli: 0
Sezione relativa al personale non a tempo indeterminato, come indicato all'art. 17, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Tassi di assenza Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai tassi di assenza, come indicato all'art. 16, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Conteggio articoli: 0
Contrattazione collettiva Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla contrattazione collettiva, come indicato all'art. 21, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Contrattazione integrativa Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013
OIV Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla contrattazione integrativa, come indicato all'art. 21, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Bandi di concorso Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai bandi di concorso, come indicato all'art. 19 del d.lgs. 33/2013
Performance Conteggio articoli: 0
Sistema di misurazione e valutazione della Performance Conteggio articoli: 0
Piano della Performance Conteggio articoli: 0
Sezione contenente il piano della Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Relazione sulla Performance Conteggio articoli: 0
Sezione contenente la relazione sulla Performance, come indicato all'art. 10, c. 8, lett. b) del d.lgs. 33/2013
Ammontare complessivo dei premi Conteggio articoli: 0
Sezione relativa all'ammontare complessivo dei premi, come indicato all'art. 20, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Dati relativi ai premi Conteggio articoli: 0
Sezione contenente i dati relativi ai premi, come indicato all'art. 20, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Benessere organizzativo Conteggio articoli: 0
Sezione relativa al benessere organizzativo, come indicato all'art. 20, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Enti Controllati Conteggio articoli: 0
Enti pubblici vigilati Conteggio articoli: 0
Sezione relativa agli enti pubblici vigilati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. a), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Società partecipate Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle società partecipate, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. b), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Enti di diritto privato controllati Conteggio articoli: 0
Sezione relativa agli enti di diritto privato controllati, come indicato all'art. 22, c. 1, lett. c), art. 22, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013
Rappresentazione grafica Conteggio articoli: 0
Sezione contenente la rappresentazione grafica indicata all'art. 22, c. 1, lett. d) del d.lgs. 33/2013
Attività e procedimenti Conteggio articoli: 0
Dati aggregati attività amministrativa Conteggio articoli: 0
Sezione contenente i dati aggregati sull'attività amministrativa, come indicato all'art. 24, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Tipologie di procedimento Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle tipologie di procedimento, come indicato all'art. 35, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Monitoraggio tempi procedimentali Conteggio articoli: 0
Sezione relativa al monitoraggio dei tempi procedimentali, come indicato all'art. 24, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti Conteggio articoli: 0
Provvedimenti organi indirizzo-politico Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai provvedimenti degli organi di indirizzo politico, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Provvedimenti dirigenti Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del d.lgs. 33/2013
Controlli sulle imprese Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai controlli sulle imprese, come indicato all'art. 25 del d.lgs. 33/2013
Bandi di gara e contratti Conteggio articoli: 2
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Conteggio articoli: 0
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Conteggio articoli: 0
Criteri e modalità Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Atti di concessione Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a criteri e modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e per l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere, come indicato all'art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Bilanci Conteggio articoli: 0
Bilancio preventivo e consuntivo Conteggio articoli: 0
Sezione relativa al bilancio preventivo e consuntivo, come indicato all'art. 29, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio Conteggio articoli: 0
Sezione relativa al piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio, come indicato all'art. 29, c. 2 del d.lgs. 33/2013
Beni immobili e gestione patrimonio Conteggio articoli: 0
Patrimonio immobiliare Conteggio articoli: 0
Sezione relativa al patrimonio immobiliare, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Canoni di locazione o affitto Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai canoni di locazione e affitto, come indicato all'art. 30 del d.lgs. 33/2013
Controlli e rilievi sull'amministrazione Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Conteggio articoli: 0
Organi di revisione amministrativa e contabile Conteggio articoli: 0
Corte dei conti Conteggio articoli: 0
Servizi Erogati Conteggio articoli: 0
Carta dei servizi e standard di qualità Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla carta dei servizi e agli standard di qualità, come indicato all'art. 32, c. 1 del d.lgs. 33/2013
Class action Conteggio articoli: 0
Costi contabilizzati Conteggio articoli: 0
Sezione relativa ai costi contabilizzati, come indicato all'art. 32, c. 2, lett. a) e all'art. 10, c. 5 del d.lgs. 33/2013
Servizi in rete Conteggio articoli: 0
Liste di attesa Conteggio articoli: 0
Pagamenti dell'amministrazione Conteggio articoli: 0
Dati sui pagamenti Conteggio articoli: 0
Indicatore di tempestività dei pagamenti Conteggio articoli: 0
Sezione relativa all'indicatore di tempestività dei pagamenti, come indicato all'art. 33 del d.lgs. 33/2013
IBAN e pagamenti informatici Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a IBAN e pagamenti informatici, come indicato all'art. 36 del d.lgs. 33/2013
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Conteggio articoli: 0
Opere Pubbliche Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Conteggio articoli: 0
Atti di programmazione delle opere pubbliche Conteggio articoli: 0
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Conteggio articoli: 0
Pianificazione e governo del territorio Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013
Informazioni ambientali Conteggio articoli: 0
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013
Interventi straordinari e di emergenza Conteggio articoli: 0
Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013
Altri Contenuti Conteggio articoli: 0
Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013
Prevenzione della Corruzione Conteggio articoli: 0
Accesso Civico Conteggio articoli: 0
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Conteggio articoli: 0
Dati ulteriori Conteggio articoli: 0
Strutture sanitarie private accreditate Conteggio articoli: 0
albo Conteggio articoli: 1
istanze online Conteggio articoli: 0
modulistica Conteggio articoli: 5
Team Digitale Conteggio articoli: 1
PON 2014/2020 Conteggio articoli: 0
PNRR Conteggio articoli: 7
Progetti Fondazione Sardegna Conteggio articoli: 3
PNSD - PROGETTI Conteggio articoli: 1
Privacy Policy Conteggio articoli: 1
area riservata Conteggio articoli: 0
circolari personale Conteggio articoli: 0
modulistica personale Conteggio articoli: 0
Insieme contro il Bullismo Conteggio articoli: 16
|
Docenti referenti della scuola per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo: ABIS ALESSANDRO per la sede di Sanluri P. Colli Vignarelli PITZIANTI SABRINA per la sede di Villamar G.B. Tuveri |
Insieme contro il Bullismo Conteggio articoli: 1
Codice Disciplinare Conteggio articoli: 0
Nella presente sezione tutti i lavoratori dell’Istituto d’Istruzione Superiore di Sanluri possono prendere conoscenza dei seguenti documenti:
- Testo Unico sul Pubblico Impiego n. 165/01 successivamente aggiornato dalla Riforma Brunetta (D.Lgs.n. 150/2009)
- Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni
Ad integrazione e chiarimento si aggiunge la Circolare MIUR – Dipartimento per l’istruzione-Ufficio IV, n. 88 Prot. n. 3308 dell’8 novembre 2010, recante ad oggetto “Indicazioni e istruzioni per l’applicazione al personale della scuola delle nuove norme in materia disciplinare introdotte dal decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150”, con acclusi i seguenti allegati:
- Tabella 1 - Procedimento disciplinare per tutto il personale scolastico
- Tabella 2 - Personale ATA: infrazioni, sanzioni disciplinari e sospensione cautelare
- Tabella 3 -Personale docente: infrazioni, sanzioni disciplinari e sospensione cautelare
- Tabella 4 - Dirigenti Scolastici: infrazioni, sanzioni disciplinari e sospensione cautelare
La pubblicazione sul sito istituzionale della Scuola di tali documenti equivale a tutti gli effetti alla loro affissione all’ingresso della sede di lavoro, così come prescrive la modifica all’art. 55 del D. Lgsl. 165/2001.
La normativa di riferimento è pubblicata in Amministrazione Trasparente nella sezione Disposizioni generali/Atti generali/Codice disciplinare e codice di condotta